Home > CHI SIAMO

CHI SIAMO

Solo le migliori uve del PIAVE vengono selezionate da VIGNANTICA

<marquee>Solo le migliori uve del PIAVE vengono selezionate da  VIGNANTICA</marquee> - VIGNANTICA WINESTORES
VIGNANTICA è un marchio caratterizzato da una filosofia che identifica un gruppo di produzione nel territorio vinicolo di Roncadelle di Ormelle sul piave composto da professionisti del Vintage e da produttori per radunare in questo BRAND solo i migliori vini a garanzia di qualità totale per il consumatore finale. Basti pensare che tutti i vini VIGNANTICA sfusi ed in bottiglia sono continuamente testati e controllati proprio per limitare al minimo l'uso di solfiti e prodotti chimici che potrebbero essere dannosi all'organismo. Possiamo con orgoglio affermare che chi sceglie VIGNANTICA sceglie il TOP della produzione vitivinicola del PIAVE nel rispetto dell'antica tradizione contadina veneta. VIGNANTICA si concretizza commercialmente nella realizzazione di rivendite di vini sfusi e confezionati su tutto il territorio nazionale al fine di esportare il nostro wine concept in maniera professionale e completa. Ci rivolgiamo a tutti coloro che intendono fare del vino il loro business trasferendo il nostro know how tecnico per completare un progetto evolutivo fatto di tradizione e passione per il nostro territorio. 

IL BRANDING VIGNANTICA

<marquee>IL BRANDING VIGNANTICA</marquee> - VIGNANTICA WINESTORES
 Riccardo Fornasier, fondatore del brand Vignantica e consulente di importanti aziende internazionali ha realizzato il nuovo sistema di affiliazione: "FREE CONCEPT STORES" senza royalties nè entrance fee, fornendo ai nuovi affiliati il know how tecnico-commerciale in maniera completamente gratuita e continuativa utilizzando mezzi mediatici innovativi e social networks,

LA GRANDE FAMIGLIA VIGNANTICA TI ATTENDE

<marquee>LA GRANDE FAMIGLIA VIGNANTICA TI ATTENDE</marquee> - VIGNANTICA WINESTORES
VIGNANTICA oltre ad essere un nuovo concetto di intendere il vino, fatto di naturalità ed amore per la tradizione, è soprattutto una grande famiglia e tutti quanti sono legati oltre che dal vino anche da una solida e duratura amcizia fatta di esperienze reciproche e voglia di mettersi in gioco, ecco perchè tutti gli stores ed i corner vignantica realizzano un grande successo, il merito non è solo dei nostri vini ma è soprattutto di chi gestisce la propria rivendita, un grazie di cuore perciò a: Lorella, Franco, Paolo, Renato, Marino, Giorgio, Simone, Manuel, Nello, Alessandro, Nicola, Cristina, Franesco, Andrea, Fabio, Roberto, Luca, Milena, Rita, Luigi, Nicola...e tutti gli amici di VIGNANTICA.

 
 
 

 
 

terre di vignantica

<h4><span>terre di vignantica</span></h4> - VIGNANTICA WINESTORES

Al di là del piave, dove il fiume si fonde al paesaggio lussureggiande delle antiche terre dei templari, tanto amate dallo scrittore Hemingway, trova la sua dimora l'oasi Vignantica, un paradiso unico ed incontaminato dall'industrializzazione, dove il tempo non ha età...è lì che ci trovi...Ti aspettiamo

VIGNANTICA WINESTORES

Apri con noi la tua rivendita VIGNANTICA, cerchiamo partners per nuove aperture in zone libere